La Vasto Volley supera 3-1 la Bts San Salvo e conferma il primato in classifica

il derby lun 29 novembre 2021
Volley di La Redazione
1min

VASTO. Importante vittoria per 3 a 1 della capolista Vasto volley contro le esperte atlete della Bts San Salvo. Gara avvincente che ha visto la compagine di mister Del Fra giocare senza alcun timore reverenziale nonostante il divario di età con le avversarie.              

Primo set nettamente a favore della vasto volley guidate in campo dal  capitano Ilaria De Felice. Secondo set a favore della Bts San Salvo che con tanta determinazione e orgoglio dimostra  che non ci sta a perdere il derby.                                
Le ragazze vastesi non subiscono alcun contraccolpo psicologico per  sconfitta del secondo set e con una orgogliosa reazione si impongono nettamente nel terzo e quarto set.  Mister Del Fra e' riuscito in poco tempo con una squadra giovanissima a dare un gioco spumeggiante ed efficace alla squadra vastese in continua crescita. prossima gara martedì a Pescara dove si andrà per mantenere il primato in classifica, ormai e' lecito iniziare a sognare.

Continua la striscia positiva anche il gruppo della 2 divisione che con un netto 3 a 0  in casa della pallavolo San salvo di Emilio Paglione conquista tre punti che garantiscono il primato in classifica nonostante una gara da recuperare. Nelle categorie giovanili della 16 e 18 nonostante una sconfitta per 3 a 2 mantengono la prime posizioni. 
Grossa soddisfazione per l'esordio in under 12 dove le giovanissime della Vasto volley hanno vinto tutte le gare.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione