La Vasto Volley batte il Francavilla 3-0 e conferma il primato in classifica

avanti così lun 13 dicembre 2021
Volley di La Redazione
1min
La Vasto Volley batte il Francavilla 3-0 e conferma il primato in classifica ©Vastoweb
La Vasto Volley batte il Francavilla 3-0 e conferma il primato in classifica ©Vastoweb

VASTO. "La Vasto Volley conferma il primo posto in classifica nel campionato di prima divisione femminile, battendo con un secco 3 a 0 il Francavilla. Gara con poche emozioni poiché troppo evidente il divario tra le 2 compagini.

Evidente la crescita tecnico tattica della  squadra vastese gara dopo gara, ieri ad esempio si e' notato soprattutto in difesa nella copertura pallonetti, che sembrava il nostro tallone d'Achille. Mister Del Fra legge da ogni partita cosa sistemare durante la settimana, poi la gara dopo  magicamente il problema della gara precedente  sembra un problema mai esistito. Migliore in campo oggi la centrale Pollutri, palla a lei vuol dire palla a terra.

Ottima prova anche da parte delle ragazze della 2 divisione. Pur con discontinuità si inizia a vedere il lavoro della alzatrici Colantonio e Graziani che in diverse occasioni hanno osato con giocate meno prevedibili e in sospensione smarcando spesso  il muro avversario.
Buona la prova di Verna schierata per la sua prima volta da titolare. L’ obbiettivo continua a essere  il miglioramento tecnico e tattico del gruppo, lo stesso ci permetterebbe di poter ambire a palcoscenici più blasonati."

Così l' Asd Vasto Volley.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione