Volley, la Madogas San Gabriele ospita il Pescara Tre

SI TORNA IN CAMPO dom 08 aprile 2018

Vasto Del Fra: " Siamo in una fase decisiva del campionato"

Volley di La Redazione
1min
La Madogas San Gabriele ©Madogas San Gabriele
La Madogas San Gabriele ©Madogas San Gabriele

VASTO. Complicato impegno casalingo per la Madogas San Gabriele domenica pomeriggio, alle ore 18,00 contro la compagine del Pescara Tre, attualmente quinta in classifica e ancora in lotta per i play-off promozione. La compagine vastese, al contrario, obbligata a far punti, per evitare i play-out, cerchera' di far valere il fattore campo e sfodererà tutte le proprie capacita' per raggiungere il risultato migliore. All'andata, dopo una battaglia durata circa due ore ,si imposero le pescaresi con il risultato di tre a due, dopo che le vastesi si erano portate in vantaggio per due a uno.

"Siamo in una fase decisiva del campionato" dichiara coach Del Fra "dobbiamo chiudere il prima possibile il discorso salvezza per poter iniziare a concentrarci con piu' attenzione al campionato under 18, dove non nascondiamo le nostre ambizioni di vincere la fase regionale, per poter disputare le finali nazionali.

Le ragazze hanno capito il momento e, nonostante gli impegni scolastici , cercano di impegnarsi al meglio per chiudere la stagione nel migliore dei modi."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione