Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto, ripresi gli allenamenti in vista della prossima stagione

AL VIA gio 30 agosto 2018
Volley di La Redazione
1min
Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto ©Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto
Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto ©Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto

VASTO. Sono già ripresi Lunedì 27 Agosto gli allenamenti della squadra di serie C e under18 per la stagione 2018/2019 della nostra societa Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto.

Questa stagione la squadra condotta da Mario Arrizza, allenatore d’esperienza, ha allenato società in diversi campionati di pallavolo femminile di serie C, B2 e B1 raggiungendo ottimi risultati. Ha vinto 13 campionati. Ha avuto esperienze nel settore maschile in serie B1 e lavorando come preparatore atletico in A2.
Le atlete per questa stagione saranno le riconfermate: le palleggiatrici Noemi Scotti e Giulia Di Tullio, le centrali Chiara D'Ercole e Eleonora Andreoni le schiacciatrici Martina Spadaccini, Giada Russo e Angelique Marciano, l’opposto Giorgia Di Croce ed il libero Francesca Bolami, alle quali si aggiungono nuovi innesti che il team manager Maurizio Placidi e l’allenatore in accordo con la società stanno valutando e che verranno presentati nei prossimi giorni . Mentre nelle prossime settimane riprenderanno gli allenamenti per le altre squadre della societa´di Fratel Michele Ciaffi, con Federica Placidi e Noemi Monteferrante che dirigeranno il settore giovanile e i per i più piccoli i Centri di Avviamento allo Sport. Quest’anno il settore giovanile avrà un ruolo determinante, avviati già i progetti scolastici e rinnovata la collaborazione con il network Nazionale Anderlini Modena, per la crescita e valorizzazione dei piccoli atleti. Oltre ai campionati di Categoria previsti dalla FIPAV è intenzione della società partecipare a tornei di carattere Nazionale per allargare il campo delle esperienze dei nostri atleti che si confronteranno con realtà importanti in ambito nazionale.

La società comunica che le iscrizioni partiranno da Lunedi 3 settembre e potranno essere effettuate dal Lunedi al venerdi dalle ore 17:00 alle 20:00presso la segreteria del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico Di Vasto.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione