La San Gabriele esce sconfitta 3-1 dalla sfida con Lanciano

"La squadra dopo un primo set giocato bene si è lasciata andare ad errori banali, deconcentrazione e poca sete di vittoria"

Volley
Vasto martedì 13 novembre 2018
di La Redazione
San Gabriele Volley
San Gabriele Volley © Vastoweb

VASTO. Parte forte la Madogas SanGabriele Pallavolo Vasto, concentratissime le ragazze di Mario Arrizza non lasciano presagire a ciò che accadrà da lì a poco, infatti dopo un primo set giocato magistralmente e vinto con un parziale netto di 25-19, Russo e compagne lasciano il campo al Lanciano, che ribalta completamente il secondo set 19-25, da questo momento in poi le Vastesi smettono di giocare collezionando una serie di errori regalando al già forte lanciano anche il terzo set 20-25, nel quarto set con la testa già a casa le gabrieline subiscono l'ennesimo affondo,14-25, scivolando cosi al 9° posto in classifica. Non ci sono commenti per il Tecnico che dice "la squadra dopo un primo set giocato bene si è lasciata andare ad errori banali, deconcentrazione e poca sete di vittoria".

Ora si lavora per rimettere a posto i cocci in vista di un importante sfida sabato prossimo a Ortona contro un altra forza del campionato la Volley Junior.