Rivincita della Madogas Vasto: battuta la Termoli Pallavolo

Al PalaSabetta lun 04 febbraio 2019

Termoli Un netto 3-0 in favore delle vastesi che ora sono a 6 punti dalla zona play-off

Volley di Michele Trombetta
1min
Madogas corsara a Termoli ©Termolionline.it
Madogas corsara a Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Il derby interregionale con la squadra di Vasto è andato, senza mezzi termini, alle abruzzesi che si sono prese la rivincita della sconfitta subita in casa loro alla prima di andata.

Diciamo che la gara di ieri pomeriggio è stata almeno nei primi due set abbastanza combattuta, ma è nel terzo che le molisane hanno poi mollato gli ormeggi. Commessi i soliti errori di deconcentrazione davvero difficili da debellare, ieri si sono persi dei validi punti sul servizio e questo è un vero peccato!

Indubbiamente la squadra è molto giovane e questi "peccati" di deconcentrazione, mancando la dovuta esperienza, possono esserci, anche se poi diventa difficile rimediare in corsa. Spesso l'esperienza della Mascitelli, della Campofredano e della Gramaglia possono non bastare, così come è accaduto ieri.

IL COMUNICATO DELLA SAN GABRIELE: "Trasferta vittoriosa per la SanGabriele Pallavolo Vasto che domenica affonda letteralmente il Termoli prendendosi la rivincita sull'andata persa dalle vastesi per 3-2 . Le ragazze di Mario Arrizza partono subito con il piede giusto concentrate e senza concedere nulla alle avversarie s'impongono nei primi due set con il medesimo parziale di 23-25, due set avvincenti dove le due squadre si sono battute punto su punto come da tradizione, infatti la partita tra le due formazione oramai è considerata un derby sia per il folto numero di vastesi nelle fila del termoli, che per la vicinanza delle due città. Nel terzo set Russo e compagne ingranano la quinta chiudendo di fatto la partita con un secco 16-25. Ora la San Gabriele Pallavolo Vasto è la quinta forza del campionato di serie C a 6 punti dal Pescara3 e dalla zona play-off."

Termoli Pallavolo-Madogas San Gabriele Vasto 0-3 (Parziali : 23/25, 23/25,16/25)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione