San Gabriele, a Nereto 2 punti importantissimi per i play off

La partita si chiude con il punteggio finale 3-2

Volley
Vasto giovedì 21 marzo 2019
di La Redazione
Più informazioni su
San Gabriele, a Nereto 2 punti importantissimi per i play off
San Gabriele, a Nereto 2 punti importantissimi per i play off © Madogas San Gabriele Vasto

VASTO. Nel recupero della 20° giornata del campionato di serie C a Nereto la San Gabriele Pallavolo Vasto ha conquistato 2 punti importantissimi per rimanere attaccata al treno dei play-off.

Partita cominciata male per le Vastesi che pur combattendo perdono il primo set 28-26, nel secondo le ragazze di Mario Arrizza coadiuvato da Carlo Di Florio travolgono le avversarie chiudendo il set sul 25-15. Il terzo set è ad appannaggio del Nereto 25-22 il parziale, fatale il calo di concentrazione di Russo e compagne. Il quarto set è all'insegna del risveglio per le gabrieline che quando macinano gioco non lasciano spazi alle neretane fermandole a 15.

Quinto ed ultimo set senza storia, le vastesi salgono in cattedra fermando le avversarie sul 5-15. La partita si chiude con il punteggio finale 3-2 a favore del sodalizio di Michele Ciaffi lasciando a Nereto un punto, risultato che sta stretto alla San Gabriele. Classifica che vede ancora le vastesi al quinto posto con un ritardo di 7 punti dalla Junior Ortona, ma che ha una partita in meno. Senza sosta il cammino delle ragazze della San Gabriele Pallavolo Vasto che sabato 23 in trasferta affronteranno la Pallavolo Pineto.

Lascia il tuo commento
commenti