Volley, la San Gabriele vince e convince contro L'Aquila

Prossimo appuntamento sabato 6 aprile contro il Teramo

Volley
Vasto lunedì 01 aprile 2019
di La Redazione
Madogas San Gabriele Vasto
Madogas San Gabriele Vasto © Madogas San Gabriele Vasto

VASTO. Domenica intensa per la San Gabriele Pallavolo Vasto. Già dalla mattinata le piccoline dell'under 13 impegnate nella conquista di un posto per le finali territoriali di categoria affrontano in una trasferta non felice l'Arabona.

Va meglio alle grandi della serie C, che dopo un inizio non entusiasmante perdono il primo set 21-25, si rimboccano le maniche e nel secondo parziale riescono a superare le Aquilane per 25-23. Nel terzo set Russo e compagne prendono fiducia cominciando a macinare buon gioco, chiudono il punteggio sul 25-18. Quarto ed ultimo set senza storia con le ragazze di Mario Arrizza dilagano infliggendo alle avversarie un secco 25-11.

Prossimo appuntamento giovedi 4 aprile con l'Under18 che affronterà in trasferta il Lanciano nella prima semifinale valida per il titolo territoriale. Sabato 6 alle ore 18:00 sarà di scena la serie C che affronterà il Teramo in attesa di scoprire i risultati dei recuperi dell'Ortona, diretta rivale alla zona play-off che arriveranno la settimana prossima.

Lascia il tuo commento
commenti