Orgoglio ed entusiasmo: l’Enjoy in Serie D

Stagione al via mar 03 settembre 2019

Vasto Ripresi anche gli allenamenti della formazione femminile

Volley di La Redazione
1min
Orgoglio ed entusiasmo: l’Enjoy in Serie D ©Vastoweb
Orgoglio ed entusiasmo: l’Enjoy in Serie D ©Vastoweb

VASTO. Finita la stagione estiva, conclusi i tornei di beach volley, terminati gli allenamenti in spiaggia, l’Enjoy Volley Vasto Asd è già pronta a ripartire con tante novità. La più importante la comunica il presidente Michele Gallucci: “Siamo felici, orgogliosi ed entusiasti di ricominciare questo nuovo anno perché ci hanno appena comunicato che la nostra squadra maschile parteciperà al campionato interregionale Abruzzo-Molise di Serie D”.

Avevamo lasciato i ragazzi di mister Luigi Del Casale a Pescara, sconfitti nella finalissima per la promozione dalla più quotata ed esperta formazione del CUS L’Aquila. Il sogno dei ragazzi vastesi, la più giovane formazione del campionato, dopo una magnifica cavalcata che li aveva visti vittoriosi anche contro le forti formazioni di Cellino Attanasio e Montesilvano, si era concluso tra gli applausi e i tanti complimenti degli addetti ai lavori, ma con un secondo posto che lasciava tanto amaro in bocca! Evidentemente però il destino ha voluto riconoscere ai giovani vastesi i loro meriti: il CUS L’Aquila, squadra di categoria superiore, parteciperà al campionato di serie C lasciando così libero il posto in Serie D.

In occasione dell’annuncio del presidente Gallucci è stato presentato anche il primo colpo di mercato: Luca Bozzella, giocatore vastese che ha militato in varie formazioni di serie C tra cui l’Agnone e la BTS San Salvo. Come sottolinea mister Del Casale, “Luca metterà la sua esperienza a disposizione di un gruppo giovane che vuole continuare a crescere”.

L’altra novità che comunica il presidente Gallucci “è l’inserimento nei quadri tecnici di mister Francesco Di Fabioche prenderà il posto di Dario Da Roit alla guida dell’Under 16 maschile. Ringraziamo ancora Dario per l’ottimo lavoro svolto come allenatore e lo salutiamo augurandogli le stesse fortune e le stesse soddisfazioni a Pineto. Sottolineando che comunque Dario rimarrà legato all’Enjoy per la realizzazione di nuovi progetti sportivi e sociali”.

Intanto oggi sono ripresi anche gli allenamenti della formazione femminile che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Divisione. Le ragazze, guidare da mister Carlo Menna hanno affrontato la prima seduta di preparazione atletica in spiaggia.

Buon lavoro ed in bocca al lupo Enjoy affinché anche quest’anno sia ricco di soddisfazioni!

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione