La San Gabriele in rimonta batte 3-1 il Montorio-Roseto

volley lun 17 febbraio 2020

Vasto "Una vittoria da tre punti, ma molto sudata e che ci porta lontano dalla zona play-out"

Volley di La Redazione
1min
La San Gabriele Pallavolo ©Vastoweb
La San Gabriele Pallavolo ©Vastoweb

VASTO. Vittoria da tre punti è stata, dopo quasi due ore le Vastesi l’hanno spuntata per 3 set a 1: primo set conquistato da Montorio-Roseto (20-25), che senza troppo faticare mette sotto una rassegnata San Gabriele.

Dal secondo parziale la svolta, dopo un avvio disastroso De Angelis butta nella mischia Cecilia Russo che incanala una serie di battute positive, la partita ha cambiato completamente registro: da qui in poi battaglia aperta tra le due squadre, con le Gabrieline che acquistano fiducia e cominciano a macinare gioco, insieme al capitano Mascitelli sono Campofredano e Marciano sotto l'ottima regia di Danila Gramaglia che martellano le Rosetane riportando in parità i set, 25-23 il secondo parziale.

Non cambia la musica nel terzo set chiuso a 25-20, ottima anche la prestazione delle centrali Andreoni-Berardi. Avvio shock per il Roseto Montorio nel quarto parziale murate le bocche di fuoco e l'ottima difesa di Alessia Cicchitti portano a chiudere set (25-23) e gara conquistando i tre punti.

"Una vittoria da tre punti, ma molto sudata – raggiungiamo il Montorio-Roseto e Torrevecchia a 24 Punti e rimanendo agganciati alle prime della classe allontanandoci dalla zona play-out."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione