Omicidio Ciarelli: «Domenico non ricorda perfettamente cosa sia accaduto»

l'interrogatorio mar 03 dicembre 2019

Vasto "L'interrogatorio è durato circa 40 minuti e il mio assistito ha raccontato la sua versione dei fatti"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
L'avvocato Alberto Paone lascia il carcere di Vasto ©Vastoweb
L'avvocato Alberto Paone lascia il carcere di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Si è svolto questa mattina presso il carcere di Vasto l'interrogatorio di garanzia di Domenico Giannichi, il 68enne accusato del femminicidio della moglie 65enne Luisa Ciarelli (Leggi). L'uomo è accusato di omicidio con aggravante del rapporto di coniugio e di futili motivi.

L'interrogatorio è durato circa 40 minuti e l'ex operaio ha risposto alle domande rivoltegli dal Pm Gabriella de Lucia e dal Gip Italo Radoccia.

L'avvocato Alberto Paone, all'uscita dal carcere di Torre Sinello, ha affermato: "Il mio assistito è ancora in stato confusionale ed è provato. Ha raccontato la sua versione dei fatti assumendosi le responsabilità di quanto accaduto. Ha confermato come tutto sia avvenuto dopo una lite ma non ricorda perfettamente come siano andate le cose e nemmeno con quale oggetto abbia colpito la moglie. Con ogni probabilità potrebbe trattarsi di pezzi di legno, che sono stati sequestrati sul luogo dell'omicidio".

Domani verrà conferito l'incarico per svolgere l'esame autoptico sul corpo della donna e si terrà presso l'ospedale clinicizzato di Chieti. A eseguire l'autopsia sarà il medico legale Cristian D'Ovidio. Successivamente la salma sarà restituita ai familiari per i funerali.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione