Jova Beach Party: cancellata la data di Albenga, per Vasto stand-by

tutto fermo lun 22 luglio 2019

Vasto Nella città ligure decisione presa per problematiche legate all'erosione costiera, i biglietti saranno rimborsati

Spettacolo di La Redazione
1min
Jova beach party ©web
Jova beach party ©web

VASTO. Turisti, residenti e fan di Jovanotti sono in attesa di sapere se il Jova Beach Party, previsto il 17 agosto a Vasto Marina, si farà oppure no (LEGGI). Al momento non ci sono certezze se il concerto si terrà o meno. E' tutto fermo nell'attesa che il piano di sicurezza venga approvato dal Prefetto.

Intanto ad Albenga è stata cancellata la data del 27 luglio per problemi legati all'erosione costiera come conferma l'Ansa:

"E' stata cancellata la data di del 27 luglio ad Albenga del Jova Beach Party, tour nelle spiagge di Jovanotti. I tecnici del Jova Beach Party che hanno effettuato i rilievi per il posizionamento delle strutture hanno scoperto che il fenomeno dell'erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è esteso anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party ad Albenga. Dai rilievi ortofotografici risulta una riduzione di 10/12 metri, forse causata dal maltempo. Il fenomeno, rispetto ai primi rilievi effettuati a novembre, si era già evidenziato durante la primavera ma si è ulteriormente accentuato nel corso delle ultime settimane, probabilmente a causa dell'ultima ondata di maltempo.
La produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare gli spettatori dell'area nordovest. Nel giro di qualche giorno saranno date ulteriori comunicazioni. In alternativa il rimborso dei biglietti sarà da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto.
"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione