Ordigno esplosivo nella notte davanti al Bar Alba, ingenti i danni

iL BOATO lun 06 dicembre 2021

Residenti svegliati dal forte boato, indagano gli agenti della Polizia di Vasto

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Ordigno esplosivo nella notte davanti al Bar Alba, ingenti i danni ©Vastoweb
Ordigno esplosivo nella notte davanti al Bar Alba, ingenti i danni ©Vastoweb

VASTO. Ci risiamo. Ancora un ordigno esplosivo posizionato nella notte davanti un'attività a Vasto. E' accaduto intorno alle 5.30 in Corso Nuovo Italia. A farne le spese questa volta è stato il Bar Alba, già negli anni scorsi colpito da un rogo. Ingenti i danni, in frantumi la porta d'ingresso e alcune vetrate.

Tanta la paura per i residenti che si sono svegliati a seguito del forte boato e hanno allerato le Forze dell'Ordine. Le indagini sono affidate agli uomini del Commissariato di Vasto. Questi ultimi hanno acquisito le immagini della videosorveglianza prensente in zona per poter aver ulteriori dettagli e risalire ai responsabili.

Gli ultimi due ordini in città sono stati posizionati davanti una villa lo scorso 1 ottobre (Leggi) e in precedenza davanti una attività del centro storico (Leggi).

In seguito all'ultimo episodio il consigliere comunale di Monteodorisio Stefano Moretti si è espresso così: "E' il terzo caso che avviene a Vasto nell'arco di un anno. La Compagnia Carabinieri di Vasto e il Commissariato sono sottodimensionati come personale, la nostra classe politica non è stata in grado di mantenere il Tribunale e la Procura vantandosi solo di proroghe che curano i sintomi e non la malattia. Tutto questo ha semplicemente dell'assurdo e rasenta il ridicolo".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione