vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mario Tinari al vignettista Natangelo: peggiori il dolore di genitori che hanno perso dei giovani figli

Più informazioni su

VASTO. Il papà di Jessica, la giovane attivista dei giovani democratici prematuramente scomparsa a Rigopiano, ieri sul suo profilo Facebook ha pubblicato un commento alla seconda vignetta di Natangelo, che ancora un volta ha disegnato la caricatura dell’ex premier, in cui si legge “Signorina! Sto cercando un modo per aprire il mio discorso alla direzione Pd: è morto qualcuno con la nostra tessera? No capo. E l’ex premier risponde: accidenti”.
“Mario Natangelo (cambia il tuo nome,perché infanghi il mio)-ha scritto Mario Tinari– sei un essere spregevole che non fa altro che peggiorare il dolore di genitori,che hanno perso dei giovani figli. Se questo ti porta visibilità e successo fa pure, ma sappi che se esiste come credo una giustizia divina,al tuo posto sarei preoccupato per tutti i giorni che restano”.

La vicenda è stata commentata anche dall’Onorevole vastese del Pd, Maria Amato:Ho pensato “Che pena!” Ma è un sentimento troppo nobile per il disprezzo reiterato per il dolore altrui, e i sentimenti non si possono svilire. Gli ha risposto Mario Tinari, mantenendo un tono da signore, qual è.
Non si costruisce il successo sul dolore degli altri“.

Più informazioni su