vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Granfondo Majella Tour, due settimane al grande evento

Più informazioni su

ABRUZZO. Un 1°maggio all’ombra della montagna madre d’Abruzzo per una corsa che arriva a scollinare ad alta quota: questa è la Granfondo Majella Tour con l’Asd Fuori Soglia Cyclist in cabina di regia che sta lavorando alacremente per concertare al meglio questo evento che abbina il ciclismo amatoriale con la promozione del territorio a tutto tondo.

La Granfondo Majella Tour è un bellissimo giro sui pedali in senso anti-orario che da Tocco da Casauria e la Val Pescara farà conoscere agli occhi dei partecipanti scorci naturali unici. Il punto più alto in comune per i due percorsi è Passo San Leonardo (altitudine 1282 metri) che il medio di 106 chilometri raggiungerà tramite Campo di Giove mentre il lungo transita inizialmente per Pescocostanzo poi riprendere la stessa direzione del corto da Campo di Giove. Dopo il ricongiungimento tra i due percorsi un susseguirsi di strade panoramiche San Valentino in Abruzzo Citeriore, Scafa, Piano d’Orta e arrivo a Tocco da Casauria.

Oltre ai ricchi premi e alle tante sorprese che non sfuggono all’occhio del comitato organizzatore, non è da meno la lotteria del Majella Tour con premi davvero allettanti a cominciare da una splendida bici marchiata Ktm, un telaio in carbonio BH e una coppia di ruote Mavic.

ISCRIZIONI: fino al 23 aprile alla cifra di 30 euro con pacco gara garantito per poi passare a 35 euro domenica 30 aprile e 50 euro la mattina del 1°Maggio. Iscrizione a 20 euro solo per i cicloturisti con pacco gara garantito fino al 23 aprile, gratuita per gli atleti diversamente abili.

Più informazioni su