Vastese, ufficiale l'arrivo del difensore Pietro Maronilli

MERCATO CHIUSO ven 12 gennaio 2018

Vasto Il classe 1998 arriva dal Cittadella, squadra di Serie B

Calcio di La Redazione
1min
Pietro Maronilli con Franco Bolami e Pietro Scafetta ©Vastese Calcio
Pietro Maronilli con Franco Bolami e Pietro Scafetta ©Vastese Calcio

VASTO. Come anticipato da Vastoweb nei giorni scorsi la Vastese si rinforza nelle retrovie con il difensore centrale Pietro Maronilli. Arriva dal Cittadella, squadra di Serie B, un ultimo rinforzo per il pacchetto arretrato della Vastese.

Il classe 1998, ha siglato ufficialmente oggi l'accordo con la società biancorossa ed è già a disposizione di mister Gianluca Colavitto e del suo staff tecnico.

Difensore centrale nativo di Treviso (20 anni da compiere a maggio), è cresciuto nel Montebelluna per poi approdare al settore giovanile dell'Inter, disputare da 'under' una stagione di ritorno al Montebelluna (2015/2016) e passare infine al Cittadella, giocando il Campionato Primavera 2016/2017 (22 presenze ed una rete messa a segno) e facendo parte dell'attuale rosa della prima squadra guidata dall'allenatore Roberto Venturato.

A dare il 'benvenuto' a Vasto a Maronilli, oltre al direttore sportivo Francesco Micciola, c'erano il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta.

Sono contento di essere qui alla Vastese – ha detto Maronilli nella sala stampa dello Stadio Aragona -. Inizio con entusiasmo questa nuova pagina della mia carriera, pronto a cogliere un'opportunità importante e preziosa”.

Con l'ingaggio di Maronilli ed il precedente ad inizio settimana di Cane può dirsi completato il lavoro di Micciola in raccordo con la dirigenza del club biancorosso per la seconda parte di campionato della Vastese. Un impegno confermato sulla scia di un gruppo giovane e di qualità, possibilmente in grado di togliersi altre belle soddisfazioni e dare seguito al brillante percorso del girone di andata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione