Mimmo se n'è andato, il suo sorriso buono mancherà a tutti

Aveva 77 anni ven 08 dicembre 2017

Vasto Cordoglio anche da parte del Comitato di Quartiere Portanuova

Attualità di La Redazione
1min
Domenico "Mimmo" Santini ©Facebook
Domenico "Mimmo" Santini ©Facebook

VASTO. Domenico Santini, conosciuto da tutti come Mimmo, è scomparso ieri sera dopo aver combattuto a lungo con diversi problemi di salute. Aveva 77 anni ed era una persona nota in città per via del ruolo che rivestiva come presidente del Gruppo Folkloristico "Aniello Polsi". Insieme agli altri numerosi componenti del coro ha animato tantissimi eventi in città, allietando con la sua musica manifestazioni di diverso calibro. Mimmo frequentava assiduamente la parrocchia dell'Incoronata, era amato e benvoluto da adulti e ragazzi; la sua disponibilità, la sua battuta sempre pronta e il suo sorriso buono mancheranno di certo a tutta la comunità. Proprio nella chiesa di Santa Maria Incoronata si terranno sabato mattina i funerali, alle ore 10.00.


Questo il ricordo del Comitato di Quartiere Portanuova:

"Noi del Comitato di Quartiere Portanuova vogliamo ricordare un Vastese verace, Domenico (Mimmo) Santini, che negli anni, in qualità di Presidente del Coro Aniello Polsi, ha portato avanti la cultura canora della Vastesità.

Il Coro da Lui presieduto per molti anni è sempre stato presente nei momenti culturali della nostra città, del Comprensorio del Vastese e della provincia di Chieti. Anche se, negli ultimi tempi per malattia, ha dovuto abbandonare la carica di Presidente ma il suo cuore è sempre rimasto vicino ai coristi e musicisti del Coro Aniello Polsi."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione