Una "puffosa festa di Carnevale" per tutti i bambini della scuola di San Lorenzo

GRANDE DIVERTIMENTO mer 14 febbraio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Festa di Carnevale con i bimbi della scuola dell'infanzia San Lorenzo e della scuola primaria Sant'Antonio in San Lorenzo ©Vastoweb
Festa di Carnevale con i bimbi della scuola dell'infanzia San Lorenzo e della scuola primaria Sant'Antonio in San Lorenzo ©Vastoweb

VASTO. "In occasione del Carnevale le scuole Infanzia di "S. Lorenzo" e Primaria di "S. Antonio" in S. Lorenzo, della Nuova Direzione Didattica di Vasto, rappresentata dalla Dirigente Scolastica dottoressa Concetta Delle Donne, hanno organizzato in continuità una festa con i Puffi: "Puffiamo la Natura", progetto Eco-Schools, in collaborazione con le famiglie gli amici della parrocchia, della comunità di Papa Giovanni e dell'ARDA che hanno realizzato il puffoso carro allegorico.

È stata una gioiosa occasione per condividere le preziose regole del saper vivere e del rispettare le meraviglie della natura che i piccoli Puffi, per generazioni ci hanno insegnato e tramandato. Che la simpatia, il rispetto e i valori dei piccoli amici blu possano contagiare grandi e piccini.

Il Grande Puffo, Puffetta e il Puffo Agricoltore hanno regalato ai frequentanti delle scuole delle piantine da coltivare con il loro aiuto.Tutti hanno puffato in allegria canti, filastrocche, balli e giochi di tradizione locale e anglosassone come il "pancake race". Viva l'apprendimento con il divertimento."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione