Scuole chiuse anche a Casalanguida, Casalbordino, Pollutri e Atessa

ORDINANZA dom 25 febbraio 2018

Vasto L'Amministrazione Comunale ha disposto l'ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

Attualità di La Redazione
1min
Scuole chiuse per maltempo a Casalanguida ed Atessa ©Vastoweb
Scuole chiuse per maltempo a Casalanguida ed Atessa ©Vastoweb

CASALANGUIDA. Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Casalanguida. "Considerato il persistere delle particolari avversità atmosferiche che si sono verificate, estremamente difficoltose e pericolose; rilevato che per la pubblica incolumità si rende necessario ed opportuno provvedere alla chiusura delle scuole locali; visto il D.Lgs 18 agosto 2000, n.267, il sindaco Luca Conti, ordina per motivi di sicurezza pubblica, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Casalanguida per il giorno 26 febbraio 2018." Questa l'ordinanza disposta dal primo cittadino.

Scuole chiuse anche a Casalbordino come si legge sul sito del Comune: "In previsione dell'ondata di maltempo e dell'allerta neve domani scuole chiuse .

Con Ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio di Casalbordino per lunedì 26 febbraio 2018."

Anche ad Atessa, il sindaco Giulio Sciorilli Borrelli ha disposto l'ordinanza delle scuole di ogni ordine e grado per domani lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio.

Anche il sindaco del Comune di Pollutri, Antonio Di Pietro, ha diramato la notizia della sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado, ma solo per la giornata di domani, lunedì 26 febbraio.

Confermata la chiusura delle scuole anche a Torrebruna per pericolo ghiaccio.




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione