In tanti all'ultimo saluto di Massimiliano Caruso: "Naviga con la tua barca libero"

DOLORE E COMMOZIONE ven 20 aprile 2018

Vasto Un lungo applauso ha accompagnato l'uscita del feretro dalla chiesa

Attualità di La Redazione
1min
L'ultimo saluto a Massimiliano Caruso ©Vastoweb
L'ultimo saluto a Massimiliano Caruso ©Vastoweb

VASTO. Si sono svolti questo pomeriggio a Vasto, presso la Cattedrale di San Giuseppe, i funerali di Massimiliano Caruso, l'odontoiatra 38enne deceduto improvvisamente ieri mattina mentre si trovava presso la propria abitazione situata alla fine di via Del Porto. L'arrivo del feretro così come l'uscita è stata attesa da un nutrito numero di presone, successivamente la bara è stata portata a spalla dagli amici fin dentro la chiesa.

Toccante è stata la lettera scritta e letta da una compagna di classe di Massimiliano a nome di tutti gli altri diplomati del 1999: "Hai scelto un mestiere che rispecchia a pieno il tuo mestiere di vita, quello di donare sorrisi. Ora naviga con la tua barca libero senza una meta precisa accompagnato dalla dolce brezza marina".

In tanti hanno preso parte all’ultimo saluto dell'uomo, deceduto per una tragica fatalità. Un lungo applauso, incredulità e tanta tristezza sono i sentimenti che hanno accompagnato l’uscita del feretro verso il cimitero. Straziati dal dolore i famigliari, i parenti e i gli amici che hanno preso parte al rito funebre officiato da don Gianfranco Travaglini.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione