Rifiuti sul lungomare nord di Casalbordino, Marinucci: "Massimo impegno"

TURISMO E AMBIENTE dom 22 luglio 2018

Casalbordino Alla segnalazione di un turista sullo stato di degrado il sindaco risponde: "Solleciteremo la ditta appaltatrice"

Attualità di La Redazione
1min
Rifiuti sul lungomare nord di Casalbordino ©Vastoweb
Rifiuti sul lungomare nord di Casalbordino ©Vastoweb

CASALBORDINO. Alla nostra redazione è giunta la mail di un turista che si lamenta dello stato di degrado e abbandono sul lungomare nord di Casalbordino:

"Mi trovo sulla spiaggia nord di Casalbordino. Potreste far presente all'amministrazione comunale che non c'è un metro quadrato di spiaggia che non contenga al suo interno almeno una bottiglia di plastica o analogo rifiuto? E che le scalette di accesso al mare andrebbero ogni tanto pulite dall'immondizia o dalla vegetazione che ne impediscono l'utilizzo? Abbandonare al degrado spiagge così belle è un vero delitto e, soprattutto, prima di promuovere una località, assicuratevi almeno che sia in condizioni dignitose. Se il turismo non decolla, forse non è solo colpa della congiuntura economica."

A riguardo sono arrivate le rassicurazioni del primo cittadino di Casalbordino Filippo Marinucci che a Vastoweb ha dichiarato: "Cerchiamo di fare il massimo per tenere la nostra spiaggia pulita ed accogliente per i turisti. E' normale che non si possa essere perfetti visto anche i numerosi detriti che vengono portati dal mare ad ogni mareggiata. Solleciterò la ditta appaltatrice del servizio a lavorare in modo più minuzioso, in particolare nella zona nord del nostro lungomare".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione