Ladro in azione in un ristorante a Vasto Marina, portati via soldi dalla cassa

CI RISIAMO gio 04 gennaio 2018

Vasto Massimo Di Lorenzo: "Bisogna mantenere viva l'attenzione sul tema sicurezza da parte delle istituzioni, le Forze dell'ordine tornino a vigilare costantemente su tutto il territorio"

Cronaca di La Redazione
1min
Porta di servizio da cui è entrato il ladro ©Vastoweb
Porta di servizio da cui è entrato il ladro ©Vastoweb

VASTO MARINA. Ancora un furto in città, questa volta sulla riviera. Nella notte tra martedì e mercoledì un uomo a volto scoperto ha portato via il denaro contenuto all'interno della cassa del ristorante "Le Vele", attività che ha aperto i battenti lo scorso luglio e situata sul lungomare Duca degli Abruzzi a Vasto Marina. Sul bancone c'era anche un pc portatile, ma è stato lasciato lì. Il locale non è dotato di allarme, solo del circuito di videosorveglianza che ha ripreso il ladro in azione. Quest'ultimo però, durante il furto, è riuscito a non farsi riprendere in viso. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una dipendete dell'attività ad orario di apertura. Il malvivente, dopo aver scavalcato e danneggiato la recinzione esterna, è entrato da una porta di servizio posta sul retro, riuscendola ad aprire con destrezza e senza evidenti segni di effrazione. La titolare dell'attività ha fatto regolare denuncia alla Polizia che nelle prossime ore acquisirà anche le immagini della videosorveglianza per cercare indizi utili per risalire al ladro.

Dopo questo furto e sulla questione sicurezza si è espresso anche il presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, Massimo Di Lorenzo che ha affermato: "Bisogna mantenere viva l'attenzione sul tema sicurezza da parte delle istituzioni, le Forze dell'ordine tornino a vigilare costantemente su tutto il territorio. Vasto Marina d'inverno è poco frequentata, servono maggiori controlli".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione