Disposto il sequestro della salma di Anna Maria Tabellione, ora si attende l'autopsia

IL DRAMMA mer 14 febbraio 2018

Vasto La 55enne era scomparsa dalla frazione Musellaro di Bolognano, in provincia di Pescara

Cronaca di La Redazione
1min
Obitorio Termoli ©Termolionline
Obitorio Termoli ©Termolionline

TERMOLI. Due le Procure al lavoro sulla scomparsa, la morte e il rinvenimento della salma, restituita dal mare Adriatico sulla battigia termolese, della 55enne Anna Maria Tabellione.

Il riconoscimento ufficiale avvenuto nella serata di ieri a opera dei suoi familiari, affranti dal dolore per una vicenda così drammatica, ha chiuso una parte del giallo, del mistero e buio fitto che era calato sulla vita di Anna Maria, dalle 4.30 del 9 febbraio scorso non se ne avevano più notizie. Ma ora si pare il quadro investigativo più profondo, quello che deve scoprire le cause della morte, che potrebbe essere sopraggiunta in terra abruzzese e poi scoprire il perché il suo corpo è finito in mare e con le forti correnti degli ultimi giorni, causate dalle burrasche che si sono susseguite, è stata riportata a terra proprio tra i lidi Lampara e Stella Marina.

Attualmente, dopo il rito del riconoscimento e l'ispezione cadaverica esterna, l'autorità giudiziaria ha sequestrato la salma e ora il corpo senza vita della 55enne si trova nella cella frigorifera dell'ospedale San Timoteo di Termoli, in attesa che venga disposta l'autopsia.

La signora era scomparsa dalla frazione Musellaro di Bolognano. Sposata e madre di due figli, aveva fatto perdere le sue tracce venerdì 9 febbraio, quando alle 4.30 del mattino si è allontanata da casa a bordo della sua auto, una Renault Clio, vecchio modello, di colore rosso.

Aveva con sé il telefonino cellulare, che risultava spento, e la borsa con documenti ed effetti personali. Sarà interessante ora anche ispezionare le celle d'ingaggio del suo cellulare, per verificare e scoprire il percorso compiuto.

A indagare in Abruzzo, nella provincia di Pescara, sono i carabinieri della Compagnia di Popoli, e anche la trasmissione televisiva di Raitre "Chi l'ha visto" si stava occupando del caso.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione