Fugge all'alt dei carabinieri: 25enne fermato dopo un inseguimento, feriti 2 militari

FOLLE CORSA mer 07 marzo 2018

Gissi Alla guida dell'auto un 25enne incensurato del vastese, dopo l'arresto per lui è scattato l'obbligo di dimora nel Comune di residenza

Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri di notte ©cronachefermane.it
Carabinieri di notte ©cronachefermane.it

GISSI. Ci sono volute due auto di servizio dei carabinieri, una di Vasto e una di Cupello, per fermare un veicolo sospetto protagonista di una folle corsa poco dopo le 22 di ieri notte. Prognosi di 15 e 30 giorni per i due uomini dell'Arma della stazione di Cupello che, giunti in ausilio dei colleghi di Vasto, sono stati speronati dopo un lungo inseguimento sulla Sp 150. Uno dei due è ancora in ospedale a seguito delle lesioni riportate.

L'inseguimento è scaturito dopo che una Bmw 520, già segnalata nei giorni precedenti per non essersi fermata ad un posto di blocco, invece di accostare all'alt dei militari ha provato a seminare l'auto di servizio dei carabinieri. A quel punto ne è nato un lungo inseguimento partito dalla periferia di Vasto, continuato in territorio Monteodorisio e terminato sulla Sp 150 in territorio di Gissi.

Alla guida dell'auto un 25enne residente del vastese che è fuggito poiché non in possesso della patente. Al giovane che ieri sera è stato posto ai domiciliari, dopo la convalida dell'arresto avvenuta in mattinata, è stato inflitto l'obbligo di dimora presso il proprio Comune di residenza.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione