Ennesimo scontro auto-cinghiale: vittima un operaio Sevel che si stava recando a lavoro

tanta rabbia sab 12 maggio 2018

Vasto "Mi è spuntato all'improvviso sul lato della strada, non avrei potuto evitarlo"

Cronaca di Sara Del Vecchio
1min
Auto incidentata ©Vastoweb
Auto incidentata ©Vastoweb

POLLUTRI. Una giornata cominciata malissimo per P. A., di Pollutri, dipendente della Sevel. Questa mattina poco dopo le 5.00 mentre si stava recando a lavoro con la sua auto, una Fiat Stilo, un cinghiale in corsa è sbucato in strada schiantandosi contro il veicolo. L'episodio è accaduto sulla Statale 16, all'altezza del distributore di benzina Portobello.


"Sono riuscito a vederlo con la coda dell'occhio, ha sbattuto con violenza contro la fiancata della macchina, non potevo evitarlo - racconta a Vastoweb l'operaio. Se mi fosse uscito frontalmente avrei potuto frenare, ma è stato un impatto inevitabile. Andavo anche molto piano perché a 50 metri da me c'era un'altra macchina. Sono stato solo sfortunato."

L'uomo è rimasto illeso, ma la rabbia è tanta, perché il cinghiale era di enormi dimensioni e ha danneggiato l'intera fiancata laterale sinistra dell'auto e una parte del paraurti anteriore.

"Mi sono spaventato perché ho sentito la macchina spostarsi di molto per la potenza dell'impatto. Quando mi sono fermato ho visto che il cinghiale era scappato, ho controllato lo stato dell'auto e ho capito che avrei potuto proseguire fino alla Sevel. Nel pomeriggio probabilmente andrò a sporgere denuncia".

Questo è solo l'ennesimo incidente che si aggiunge ad una lunga lista di sinistri causati dall'ampia presenza di ungulati sul nostro territorio.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione