Pluri-pregiudicata romena con divieto di ritorno a Vasto allontanata anche da Termoli

Foglio di via lun 18 giugno 2018

Termoli Rapina, furto aggravato e con destrezza, lesioni, favoreggiamento, false attestazioni a pubblico ufficiale

Cronaca di La Redazione
1min
auto polizia ©polizia
auto polizia ©polizia

TERMOLI. Era stata già allontana dal Comune di Vasto da parte degli agenti del locale Commissariato perchè destinataria di numerosi precedenti ed ora è stata allontanata dal Comune di Termoli per tre anni. Si tratta di una pluri-pregiudicata di origine rumena che anche nel vastese non era passata inosservata ai controlli delle Forze dell'ordine.

"Il questore di Campobasso ha emesso il provvedimento della misura preventiva del foglio di via obbligatorio dal Comune di Termoli, nei confronti di una cittadina rumena fermata, lo scorso 15 giugno, nella cittadina adriatica.

Nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio e prevenzione della commissione di reati operata da personale del Commissariato di Termoli, la donna è stata sottoposta a controllo dagli agenti della Squadra Volante, risultando – dagli accertamenti eseguiti - destinataria di numerosi precedenti di polizia per rapina, furto aggravato, furto con destrezza, lesioni, favoreggiamento, diverse inosservanze dei provvedimenti dell’autorità, false attestazioni a pubblico ufficiale nonché del divieto di ritorno nei Comuni di Potenza, Melfi e Vasto.

La stessa, inoltre, a specifica richiesta degli operatori, non riusciva a giustificare la sua presenza nella città adriatica.

Per le gravi risultanze emerse, la donna è stata ritenuta appartenente alla categoria delle persone pericolose per sicurezza pubblica e pertanto sottoposta alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Termoli per anni 3."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione