Mottagrossa, va al mare con la moglie e gli portano via la borsa dall'auto

PRESTARE ATTENZIONE lun 02 luglio 2018

Vasto Conteneva il portafoglio con denaro e documenti, oltre ad altri effetti personali

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Spiaggia Mottagrossa ©Vastoweb
Spiaggia Mottagrossa ©Vastoweb

VASTO. Una normale domenica d'estate da passare al mare con la moglie si è trasformata in una brutta disavventura per un cittadino di Lanciano che vive a Vasto per motivi lavorativi. Si era recato presso la spiaggia di Mottagrossa e mentre era intento nello scaricare la macchina qualcuno ha approfittato di un suo momento di distrazione ed in cui si era allontanato per sottrarre dalla sua auto una borsa. All'interno di quest'ultima c'erano diversi effetti personali tra cui il portafoglio con denaro e documenti.
Una volta resosi conte del furto l'uomo, che di professione fa il pizzaiolo, ha immediatamente chiamato le Forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Vasto che hanno raccolto la sua testimonianza. Successivamente ha sporto regolare denuncia. La borsa, priva degli oggetti di valore, è stata ritrovata qualche ora dopo in località Zimarino, lungo la strada che porta alla Casa Circondariale.

Nicola, il malcapitato, ha raccontato a Vastoweb: "Mottagrossa è una zona molto bella, ma è abbandonata. Servirebbero delle videocamere per scoraggiare questo tipo di azioni. Ai vastesi ed ai turisti dico di fare molta attenzione, perché come mi è stato riferito dagli agenti questi sono casi che si verificano con frequenza nel periodo estivo. Vasto è una gran bella località turistica e merita più attenzione sia da parte delle istituzioni, ma anche da parte di noi cittadini."



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione