La Caterpillar Fluid Systems di Atessa premia i migliori talenti figli dei dipendenti

dom 10 dicembre 2017
Flash News di La Redazione
1min
Azienda ©Web
Azienda ©Web

ATESSA. I dipendenti della Caterpillar Fluid Systems di Atessa, al termine di un anno molto impegnativo e ricco di soddisfazioni si incontreranno oggi per lo scambio degli auguri di Natale e nell’occasione ci sarà la cerimonia di consegna delle borse di studio che l’azienda eroga come “premio al merito” per i figli dei lavoratori che si sono contraddistinti negli studi.

Lo scorso anno, in occasione dell'open day, l’azienda aveva presentato a tutte le maestranze il progetto “Borse di Studio” che riconosce a tutti i ragazzi più meritevoli dalle elementari fino alle scuole universitarie, una specifica borsa di studio.

I dipendenti Caterpillar Fluid Systems ed i loro familiari saranno accolti dall’amministratore delegato Maurizio Cattafesta che, con il management dell’azienda, premierà i migliori talenti e consegnerà doni di Natale ai più piccoli e a tutte le famiglie.

"Cerchiamo di investire sempre di più nei giovani talenti ed è un onore e un piacere per l'azienda poter oggi dare seguito ad un impegno preso lo scorso anno. Crediamo nella continuità e questo programma vuole invogliare tutti i ragazzi ad impegnarsi nello studio con l'augurio di divenire il futuro Management dell'azienda".


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione