A Rocca San Giovanni un successo per il team Rm Italia - Panetteria Raspa

ciclismo mer 18 luglio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Immagini della competizione di Rocca San Giovanni ©RM ITALIA/PANETTERIA RASPA
Immagini della competizione di Rocca San Giovanni ©RM ITALIA/PANETTERIA RASPA

SAN SALVO. Confermato il successo dell’anno scorso per il team RM ITALIA/PANETTERIA RASPA, nella manifestazione ciclistica di Rocca San Giovanni, nella manifestazione tenutasi domenica 15 luglio per la 3° edizione del trofeo San Giacomo, organizzato dal Team vini San Giacomo. In una splendida e torrida giornata estiva si sono riuniti oltre 150 ciclisti per dare vita alla manifestazione.

Il percorso si è snodato nel tipico scenario abruzzese, attraversando colline, paesi e la costa dei trabocchi, lasciando tutti i partecipanti meravigliati dai paesaggi attraversati.

Il team sansalvese RM ITALIA/PANETTERIA RASPA, come nei precedenti anni, ha fatto incetta di premi, sia di squadra che personali. In particolare, hanno trovato successi personali i tesserati: D’Antonio Rossano, Paglione Adelchi, Massari Roberto, Massari Aldo, Bucci Rocchino, Roberto Di Martino e Franco Amoroso, ricevendo lodi anche dall’ente di affiliazione UISP.

Non sono mancati momenti di convivialità e di allegria nel dopogara.

“Giornata fantastica, organizzazione impeccabile, ma soprattutto risultati eccellenti per il nostro giovane team” così il presidente Rocchino Bucci ha voluto commentare i risultati a fine giornata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione