Memorial Morgan Capretta: «In Abruzzo porte aperte al ciclismo dilettantistico di alto livello»

sab 21 luglio 2018
Flash News di La Redazione
1min
Memorial Morgan Capretta ©Vastoweb
Memorial Morgan Capretta ©Vastoweb

ABRUZZO. Domenica 29 luglio Garrufo di Sant’Omero torna ad essere il centro d’interesse per il ciclismo della categoria dilettanti under 23 ed élite: si avvicina la 28°edizione del Memorial Morgan Capretta-Trofeo Città di Garrufo-Medaglia d'Oro Vincenzo Di Clemente-Trofeo Centro Carne, prova unica di campionato regionale FCI Abruzzo su strada.

Una corsa che dal 1991 continua la sua tradizione di regina dell’estate in Abruzzo e nel Centro Italia per merito degli sforzi organizzativi dell’Asd Grimper del neo presidente ed ex ciclista professionista Paolo Ciavatta. Ancora solido il legame degli organizzatori di Garrufo con il Velo Club Montesilvano (Aran Cucine) dell’instancabile Umberto Di Giuseppe sempre in prima fila quando si tratta di organizzare un evento ciclistico di alto livello in Abruzzo.

Il percorso, disegnato tra le strade della Val Vibrata, è di 140 chilometri con due circuiti distinti che interessano le località di Garrufo (sede di partenza e di arrivo), Sant’Omero, i Colli di Sant’Omero, Torano Nuovo, Sant’Egidio alla Vibrata, Villa Bizzarri e Villa Marchetti.

Ad affiancare con successo l’organizzazione del Memorial Morgan Capretta gli sponsor Banca Mediolanum (Agenzia di Garrufo), Centro Carne, Caffè Imperial, Inerti Lapidis e Immobiliare Zenobi per una manifestazione che in tanti anni vede sempre salire l’indice di gradimento da parte di corridori e degli addetti ai lavori per qualità organizzativa e percorso.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione