Direttivo cittadino FI: "Serve cabina di regia per coordinare le attività della minoranza"

Politica
Vasto martedì 17 aprile 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Forza Italia Vasto
Forza Italia Vasto © Forza Italia Vasto

VASTO. "Il Direttivo cittadino di Forza Italia, riunito per affrontare le tematiche politiche di attualità, esprime soddisfazione nel constatare che, nell’ambito del centrodestra vastese, il “civismo” è definitivamente tramontato.

Pertanto ritiene non più procrastinabile la creazione di una cabina di regia che coordini le attività dei consiglieri comunali di minoranza in loco, così come avviene in ambito nazionale, da contrapporre a una amministrazione ormai del tutto inesistente. Forza Italia Vasto, tramite il Direttivo cittadino, persegue già da tempo la composizione di questo tavolo comune per restituire alla città, al più presto, una nuova amministrazione attenta alle necessità reali dei cittadini.

Contestualmente esprime grande apprezzamento per il processo di strutturazione del partito che il neo Senatore e Coordinatore regionale Nazario Pagano sta portando avanti con determinazione nella nostra Regione e in particolare con la nomina della nuova delegata comunale di Chieti Emilia De Matteo e con l’ On. Antonio Martino nominato responsabile organizzativo di Forza Italia."

Forza Italia Vasto