Direttivo cittadino FI: "Serve cabina di regia per coordinare le attività della minoranza"

"civismo tramontato" mar 17 aprile 2018
Politica di La Redazione
1min
Forza Italia Vasto ©Forza Italia Vasto
Forza Italia Vasto ©Forza Italia Vasto

VASTO. "Il Direttivo cittadino di Forza Italia, riunito per affrontare le tematiche politiche di attualità, esprime soddisfazione nel constatare che, nell’ambito del centrodestra vastese, il “civismo” è definitivamente tramontato.

Pertanto ritiene non più procrastinabile la creazione di una cabina di regia che coordini le attività dei consiglieri comunali di minoranza in loco, così come avviene in ambito nazionale, da contrapporre a una amministrazione ormai del tutto inesistente. Forza Italia Vasto, tramite il Direttivo cittadino, persegue già da tempo la composizione di questo tavolo comune per restituire alla città, al più presto, una nuova amministrazione attenta alle necessità reali dei cittadini.

Contestualmente esprime grande apprezzamento per il processo di strutturazione del partito che il neo Senatore e Coordinatore regionale Nazario Pagano sta portando avanti con determinazione nella nostra Regione e in particolare con la nomina della nuova delegata comunale di Chieti Emilia De Matteo e con l’ On. Antonio Martino nominato responsabile organizzativo di Forza Italia."

Forza Italia Vasto

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione