A Pescara la Festa del Tennis Abruzzese, 4 riconoscimenti per il CT Vasto

La giovane Anna Tambelli porta a casa 3 riconoscimenti

Altri Sport
Vasto giovedì 30 novembre 2017
di La Redazione
Più informazioni su
Premiazioni
Premiazioni © FIT

PESCARA. Domenica scorsa, a Pescara, presso l’Hotel Dragonara , si è svolta l’annuale festa del Tennis Abruzzese, classico appuntamento di fine anno, nel corso del quale sono stati premiati tutti gli affiliati e tutti gli atleti abruzzesi che si sono distinti nella stagione agonistica 2017. Alla presenza dunque dell’elite del movimento tennistico regionale, con la presenza dei massimi esponenti degli organi regionali Fit, tra tutti il presidente FIT Abruzzo-Molise Luciano Ginestra e il presidente FIT servizi Emilio Sodano si sono assegnati diversi riconoscimenti ad atleti di tutte le età e i Circoli che più di altri hanno ottenuto successi a livello regionale e nazionale.

Il CT Vasto non è rimasto a guardare, anzi ha recitato un ruolo importante, visto che sono stati ben 4 i riconoscimenti portati a casa.

Sono stati premiati infatti dapprima la giovanissima Anna Tambelli quale Campionessa Regionale U10 femminile

Successivamente sono state premiate le vittorie regionali di altre 2 squadre del CT Vasto:

-Under 10 misto composto da Leonardo Licitra e Anna Tambelli

-Ladies 40 lim. 4.4 composto da Manuela Antenucci, Rita Finarelli, Tiziana Di Lello, Maria Chiara Finarelli e Sandra Gutierrez

A questi successi si è aggiunto un quarto, con ancora Anna Tambelli protagonista (per lei 3 riconoscimenti complessivi) alla quale è stato assegnato un Premio Speciale per i giovani atleti meritevoli, atleti che si sono distinti in ambito Nazionale, nella categoria Anno 2007.

Grandissima soddisfazione dunque per tutto il CT Vasto,rappresentato a Pescara da Maurizio Acquarola e Antonio Portafoglio, a partire dal Presidente Eugenio Spadano, a tutto il direttivo, al Maestro Danilo Licitra e il suo staff composto tra gli altri dalla Maestra Marianna Perpetua e che da quest’anno si avvale anche della collaborazione della campionessa Regionale femminile Beatrice Caruso (anche lei premiata nella manifestazione), che hanno visto premiato il loro lavoro quotidiano, un lavoro intenso che ha portato e che sta portando i suoi frutti.

A coronamento e a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto quest’anno l’ottimo 10° posto del CT Vasto nella classifica finale assoluta del Trofeo Abruzzo, il trofeo annuale che stila la classifica di tutti i Circoli Abruzzesi e che media le classifica “per partecipazione ai tornei FIT” e la classifica “per risultati ottenuti”. Da segnalare il 10° posto nella Classifica Giovanile e l’ottimo 5° posto nella Classifica Veterani.

Lascia il tuo commento
commenti