"Vastese e Dintorni", ospiti: Roberto Antonaci, Ivano Siviero, Christian ed Alessandro De Fanis

23ESIMA PUNTATA mar 20 febbraio 2018

Vasto Squadra in silenzio stampa e domenica arriva la Vis Pesaro all'Aragona

Altri sport di La Redazione
1min
"Vastese e Dintorni", ospiti: Roberto Antonaci, Ivano Siviero, Christian ed Alessandro De Fanis ©Vastoweb
"Vastese e Dintorni", ospiti: Roberto Antonaci, Ivano Siviero, Christian ed Alessandro De Fanis ©Vastoweb
"Vastese e Dintorni", 23esima puntata

VASTO. Ventitresima puntata per “Vastese e Dintorni”, il format di Vastoweb che tratta dello sport del territorio. Prima parte dedicata, come da tradizione alla Vastese. Visto il silenzio stampa obbligato dalla società biancorossa abbiamo intervistato un ex giocatore biancorosso e attualmente allenatore del Vasto Marina. Con Roberto Antonaci è stato fatto il punto della situazione dopo la quarta sconfitta consecutiva maturata contro il Monticelli, gara persa per 3-1. In particolare si è cercato di capire come uscire da questo momento delicato ed è stata inquadrata l'ostica sfida di domenica contro la temibile Vis Pesaro. Inoltre non è mancato un piccolo salto di categoria per parlare del Vasto Marina.

Nella seconda parte del programma spazio alle arti marziali con la disciplina del Muay thai. Hanno preso parte alla puntata Ivano Siviero, Christian ed Alessandro De Fanis. Con loro abbiamo raccontato da chi è composta la realtà di cui fanno parte, quando è nata, quali sono gli obiettivi futuri e le ambizioni per questa stagione. Infine ci siamo anche soffermati sulle prossime gare e manifestazioni a cui prenderanno parte. Tra queste c'è la Sparta Fighting Championship che si terrà il prossimo 3 marzo alle ore 21 presso il Palazzetto dei Salesiani a Vasto.

“Vastese e Dintorni”, torna come da consuetudine ogni martedì, con nuovi ospiti. Chiunque voglia partecipare al programma perché componente di una realtà sportiva del territorio può farlo inviando una mail a redazione@vastoweb.com, scrivendo sulla nostra pagina Facebook, o contattandoci al 3299426860.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione