L’H2O Histonium trionfa nel Campionato Interregionale Confsport Serie Gold

A Sant’Egidio alla Vibrata mer 23 maggio 2018

Vasto "Le nostre atlete hanno conquistato medaglie in tutte le categorie per diverse specialità"

Altri sport di La Redazione
1min
L’H2O Histonium trionfa nel Campionato Interregionale Confsport Serie Gold ©H2O Sport
L’H2O Histonium trionfa nel Campionato Interregionale Confsport Serie Gold ©H2O Sport

VASTO. L’H2O histonium trionfa nel Campionato Interregionale Confsport Serie Gold presso la piscina comunale di Sant’Egidio alla Vibrata (Te).

"Un successo senza precedenti, le nostre atlete hanno conquistato medaglie in tutte le categorie per diverse specialità, schierando tutte le coreografie su cui si è lavorato in allenamento in questi mesi", affermano dalla società sportiva.

Vincono la coppa per società piazzandosi al primo posto, un grande risultato che rappresenta un netto miglioramento rispetto al secondo posto della scorsa stagione, sia a livello individuale che di squadra. Nell’ultima prova è salita sul podio nel "Solo" Ludovica Vecchiotti, secondo posto per il "Duo gold" Giulia Del Casale e Chiara D’Ecclesia, prime nel "Trio" Francesca Lacanale, Giulia Del Casale Giulia e Chiara D’Ecclesia, terzo posto per il "Trio A1" composto da Federica Minicucci, Martina Di Nunzio e Chiara Antonelli e medaglia d’argento per la specialità"Squadra" composta da Aurora Scopa, Zoe La Verghetta, Federica Minicucci, Martina Di Nunzio e Chiara Antonelli.

"Siamo soddisfatti del risultato di questa finale e del rendimento di tutte le atlete che vi hanno preso parte. La nostra forza è l’unione del gruppo e la grande passione che le sostiene ha portato tutte a lavorare senza sosta. Un ringraziamento a loro, alle loro famiglie, alla mia collaboratrice Francesca, a Natascia, Gabriella e alla direzione tecnica della società”, concludono dalla società.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione