Grande festa a San Salvo per il 14° Memorial Dino Potalivo

ORGANIZZATO DALLA PODISTICA dom 17 giugno 2018

San Salvo Oltre 500 atleti per la gara agonistica provenienti da diverse regioni d'Italia per un appuntamento che unisce solidarietà e spirito sportivo

Altri sport di Antonia Schiavarelli
1min
La partenza del 14° Memorial Dino Potalivo ©Vastoweb
La partenza del 14° Memorial Dino Potalivo ©Vastoweb

SAN SALVO. Una grande dimostrazione di solidarietà e spirito sportivo, è questo il Memorial Dino Potalivo che per il 14° anno consecutivo ha regalato, grazie all'eccezionale organizzazione della Podistica San Salvo, una giornata di festa alla città.

Entusiasti gli organizzatori per l'eccezionale partecipazione, 508 gli atleti che quest'anno hanno partecipato alla gara agonistica, contro i 300 dello scorso anno, segno del continuo crescere della manifestazione. Poi le gare dei bambini e quella più sentita: la "Corrinsieme", organizzata dall'ARDA, "Una grande emozione anche quest'anno, tutti uniti nello sport, perchè nello sport essere differenti è normale" ci ha voluto ricordare Egidio Scardapane dell'ARDA.

Alla partenza della Corrinsieme l'amministratore della Metamer main sponsor della manifestazione Nicola Fabrizio ed il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, poi le tante associazioni e aziende che hanno voluto sostenere lo sforzo della Podistica San Salvo, Il Sentiero del QI, i Supermercati Raspa, la Macron, la Croce Rossa San Salvo, i Clown "Sorridere sempre" e tanti altri.

La gara agonistica si è snodata per 10 chilometri per le strade più importanti della città, via Istonia, via Stadio, viale Duca degli Abruzzi, corso Garibaldi, via Roma, coinvolgendo tutto il centro nella gara.

Primi al traguardo, Pasquale Rutigliano, Antonio Bucci, Sergio Naglieri. Il più anziano dei concorrenti Domenico Memoria di 86 anni!

La giornata si è conclusa con il Pasta Party organizzato dal team della Podistica San Salvo e la musica di Mario Torricella presso l'anfiteatro di San Salvo su via Istonia.

GUARDA IL VIDEO DELLA PARTENZA:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione