"Histonium Cup", la Pasquale Foggia Napoli protagonista assoluta del torneo

tris lun 18 giugno 2018
Altri sport di La Redazione
1min
"Histonium Cup" ©Vastese Calcio
"Histonium Cup" ©Vastese Calcio

VASTO. Tris di successi per la Pasquale Foggia Napoli alla prima edizione del torneo nazionale di calcio giovanileHistonium Cup‘, organizzato dalla Vastese Calcio 1902 ed andato in scena, tra venerdì e domenica, sui campi dello Stadio Aragona e del Quartiere San Paolo.

Tre le categorie interessate: Juniores, Allievi e Giovanissimi con partecipanti le seguenti squadre: Pasquale Foggia, Virtus Vasto, Vastese Calcio e Rappresentativa regionale (Juniores); Virtus Lanciano, Get Ortanova, Curi Pescara, Pasquale Foggia, Vomero Napoli e Vastese Virtus (Allievi); Pasquale Foggia, Curi Pescara, Bacigalupo Vasto e Vastese Virtus (Giovanissimi).

Nella categoria Juniores la Pasquale Foggia si è imposta in finale contro la Vastese guidata in panchina da Gennaro Migliaccio; negli Allievi vittoria del club partenopeo nel “derby” con la Vomero, mentre nei Giovanissimi sempre la Pasquale Foggia ha prevalso di misura contro la Bacigalupo di mister Maurizio Baiocco.

Al termine del torneo, al Campo San Paolo, la festosa cerimonia di premiazione con la consegna delle coppe alle società prime classificate da parte dei rappresentanti del settore giovanile biancorosso Giuseppe De Cillis e Alfonso De Filippis.

De Cillis, nel saluto finale, ha ringraziato tutte le società partecipanti per una prima edizione all’insegna della pratica del calcio, del divertimento e della socialità, auspicando una partecipazione ‘bis’ ed ancora un più largo coinvolgimento ad una futura seconda edizione del torneo.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione