Il primo Trofeo di nuoto "Città del Vasto" conquista tutti

un successo sab 21 luglio 2018

Vasto 76 partecipanti da tante regioni d'Italia

Altri sport di La Redazione
1min
I tre vincitori ©Vastoweb
I tre vincitori ©Vastoweb

VASTO. Tanti i partecipanti questa mattina al primo Trofeo di Nuoto "Città del Vasto", che si è svolto sul litorale vastese a partire dalle 11. Precisamente 76 gli atleti che hanno preso parte alla gara di 3 chilometri che è valida per il campionato italiano di mezzofondo in acque libere, atleti vastesi e provenienti da tutta Italia, in particolare dalle regioni limitrofe. Tantissimi i bagnanti curiosi che si sono soffermati per assistere all'evento.

I primi tre vincitori sono Alessio Materazzo, Luigi Ianieri e Michele Giampieri, per le donne la prima classificata è Ludovica Marinangeli di Ancona. Fra i vastesi ad arrivare primo è stato Pietro Bozzelli.

L’evento, patrocinato dal Comune di Vasto, è stato organizzato dall’ Associazione sportiva H2OHistonium, società satellite dell'H2O SPORT del Presidente Massimo Tucci, che gestisce attualmente la Piscina Comunale di Vasto. In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale in spiaggia c'era la consigliera Maria Molino che ha portato i saluti del sindaco.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione