La Vastese cade anche a Jesi, i marchigiani si impongono 2-0

2° sconfitta di fila dom 04 febbraio 2018

Vasto Nel finale di partita Vastese resta in 10 per l'espulsione di Maronilli

Calcio di La Redazione
1min
Jesina-Vastese ©Vastoweb
Jesina-Vastese ©Vastoweb

JESI. Seconda trasferta consecutiva per la Vastese che quest'oggi affronta la Jesina. L'obiettivo dei biancorossi è invertire la marcia dopo la sconfitta contro il Matelica di domenica scorsa ed un avvio di girone di ritorno tutt'altro che felice visto che fino ad ora sono arrivate tre sconfitte ed una sola vittoria in 4 gare.

Al “Pacifico Carotti” di Jesi, al cospetto di un avversario in cerca di punti salvezza, mister Colavitto deve rinunciare a due pedine fondamentali del suo scacchiere tattico. In attacco mancherà Leonetti sostituito da Bittaye, mentre a centrocampo Iarocci prenderà il posto di De Feo. Entrambi sono squalificati e sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo.

LA PARTITA. Prima dell'inizio della gara i giocatori delle due squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell'ex CT della Nazionale Italiana Azeglio Vicini.

Al 13' i marchigiani passano subito in vantaggio con Magnanelli che tira in porta e segna il gol del vantaggio.

La Jesina parte aggressiva e trova subito il raddoppio con Zannini che al 21' segna il gol del 2-0. Un inizio di gara in salita per i biancorossi. Diverse occasioni per Stivaletta e Tedesco, ma non riescono a concretizzare nell'area avversaria.

Il primo tempo termina con un passivo pesante per la Vastese che va a risposo sotto di due gol.

A 15 minuti dall'inizio della seconda frazione di gara il risultato non accenna a cambiare. Padroni di casa in fase di controllo, i biancorossi si mostrano volenterosi ma ancora poco incisivi.

Al 24' la Vastese si avvicina al gol con Bittaye che prende la traversa.

A pochi minuti dalla fine entrano in campo Lucciarini, De Chiara e Alberico in sostituzione di Iarocci, Casciani e Stivaletta. Espulso Maronili per una scorrettezza nei confronti di un avversario.

La partita termina 2-0 per la Jesina. Per la Vastese arriva la seconda sconfitta consecutiva, la quarta in 5 gare in questo 2018.

JESINA CALCIO- VASTESE: 0-2 (13' pt Magnanelli e al 21' pt Zannini)


JESINA CALCIO: Tavoni, Sassaroli, Anconetani, Silvestri, Gremizzi, Carotti, Trudo, Zannini, Pierandrei, Magnanelli, Parasecoli. A disp.: Bolletta, Giorni, Serantoni, Calcina, Montuori, Carnevali, Aprile, Giovannini, Valdes. All.: Di Donato.

VASTESE: Camerlengo, Cane, Casciani, Iarocci, Amelio, Maronilli, Stivaletta, Pizzutelli, Bittaye, Fiore, Tedesco. A disp.: Alonzi, Iodice, De Chiara, Lombardo, La Barba, Di Pietro, Carice, Lucciarini, Alberico. All.: Colavitto.

Espulso : Maronilli (V.) rosso diretto.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione