U.S. San Salvo, Pisano: "Non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo fare punti"

TESTA AL CHIETI gio 08 febbraio 2018

San Salvo "Non bisogna pensare al passato ma guardare avanti e remare tutti nella stessa direzione"

Calcio di La Redazione
1min
Il vice Fabrizio Pisano con i portieri ©U.S. San Salvo
Il vice Fabrizio Pisano con i portieri ©U.S. San Salvo

SAN SALVO. In vista della difficile trasferta di domenica a Chieti abbiamo ascoltato le parole del vice allenatore del San Salvo, Fabrizio Pisano che da calciatore ha vestito la maglia neroverde.

Mister da due giornate è nello staff del San Salvo insieme al tecnico Gelsi, avete accettato una missione difficile ma i risultati vi stanno dando ragione. Siete contenti del lavoro svolto?

Lavorare con i risultati da morale a tutti. Si lavora sempre per migliorare e con i risultati è tutto più facile ed anche i ragazzi sono più tranquilli e ora credono maggiormente nei propri mezzi.

Domenica altra partita difficile contro una corazzata come il Chieti. Proverete a giocarvi lo stesso la partita?

Non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo fare punti in ogni gara anche se domenica non sarà facile. Dobbiamo vedere anche come reagiranno i ragazzi alla prima difficoltà che speriamo non ci sia domenica.

Malgrado l’ultima posizione in classifica il pubblico sta comunque vicino alla squadra. Come giudica l’ambiente biancazzurro.

Il pubblico ci sta vicino ed è la cosa migliore. Non bisogna pensare al passato ma guardare avanti e remare tutti nella stessa direzione, solo così è possibile raggiungere l’obiettivo.

Da ex portiere con tantissime presenze tra i professionisti, il San Salvo con Cialdini e i vari ragazzi può stare tranquillo?

Cialdini è una sicurezza per la squadra. Per quanto riguarda i ragazzi hanno intrapreso un percorso, sono guidati da persone esperte e in questo momento devono lavorare tanto per continuare il percorso di crescita.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione