Il San Salvo lascia l'Eccellenza, l'Amiternina si impone 2-1 e condanna i biancazzurri

SI VA IN PROMOZIONE mer 25 aprile 2018

San Salvo A segno per il padroni di casa Terriaca e Mazzaferro, per i biancazzurri inutile il gol nel finale di gara di Molino

Calcio di La Redazione
1min
Amiternina - San Salvo ©Vastoweb
Amiternina - San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. A Scoppito termina con la retrocessione l’anno nero del San Salvo. Dopo 19’, alla prima occasione, l’Amiternina passa in vantaggio con un bellissimo tiro di Terriaca. Al 26’ Maccione serve Di Pietro che calcia dalla distanza ma la palla finisce di poco sul fondo. Al 45’ arriva la doccia fredda per gli ospiti: i biancazzurri sbagliano il fuorigioco e si fermano ma Mazzaferro ne approfitta e con un diagonale perfetto batte Cialdini.

Nella ripresa il San Salvo cerca di accelerare e dopo 120 secondi sugli sviluppi di un corner il colpo di testa di Seye Mame viene deviato da Maccione ma sfiora il palo e termina sul fondo. Al 52’ il portiere locale si supera su un tiro di Polisena. Tre minuti dopo occasione ghiotta per gli ospiti con D’Alessandro che da pochi passi spara alto. Alla mezz’ora tiro dal limite di Dema ma sulla respinta Arciprete e Molino non riescono a buttarla dentro. A nove minuti dalla fine su cross di Felice stacco di testa di Felice ma la sfera fa la barba alla parte esterna del palo. A un minuto dalla fine Molino con un tiro a volo segna il gol della bandiera. Finisce così 2-1 in favore dell’Amiternina.


AMITERNINA - SAN SALVO: 2- 1 [19' pt Terriaca (A.), 45' pt Mazzaferro (A.), 45' st Molino (S.S.)]

AMITERNINA: Ludovisi, Antenucci, Di Alessandro M., Morra, Santilli, Di Francia, Di Alessandro D., Di Norcia, Terriaca, Mazzaferro, Romano. A disposizione: Giuliano, Tinari, Rovo, D'Alessandro, Salvi, Rosati, Santirocco. All.: Vincenzo Angelone.

SAN SALVO: Cialdini, Maccione, Fonzino, Tafili, Felice, Seye, Polisena, Di Pietro, Molino, Dema, Colitto. A disposizione: Castaldo, Izzi, Ramundo, Luongo, Francioso, Caprarola, Arciprete. All.: Michele Gelsi.

Arbitro: Francesco Fabello di Trento con Gerardo Boffa di Chieti e Stefano Carchesio di Lanciano

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione