vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Confcommercio aprirà domenica prossima la sede in corso Umberto

Più informazioni su

SAN SALVO – Sarà inaugurata domenica prossima, 18 ottobre, alle 10.30 la nuova delegazione di San Salvo della Confcommercio, che si trova in corso Umberto I 28. A tagliare il nastro il presidente provinciale di Confcommercio Angelo Allegrino e il presidente della delegazione Nicola Raspa.
Agli sportelli di San Salvo gli associati potranno usufruire di tutti i servizi dell’associazione: consulenza ed assistenza legale, fiscale e tributaria; servizi Enasco, Fenacom e Caaf 50&Più; credito e contributi; certificazioni camerali; orientamente ed assistenza su normative ed adempimenti; convenzioni con banche, compagnie telefoniche, Siae e trasporti.
“Con questa inaugurazione – sottolinea Allegrino – si va ulteriormente rafforzando la presenza della Confcommercio sul territorio della provincia di Chieti, nell’ambito di un processo di potenziamento dei servizi avviato già da qualche anno. Con la delegazione di San Salvo diventano 6 le sedi della nostra organizzazione, che già può contare sugli sportelli di Chieti, Lanciano, Vasto, Ortona e Francavilla al Mare”.

Più informazioni su