vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Idv, campagna di tesseramento aperta fino al 20 novembre

Più informazioni su

VASTO – “Guardare avanti e coinvolgere persone oneste che avvertono il preoccupante vuoto etico dell’attuale sistema partitico e che hanno il coraggio di costruire una alternativa e tutelare la libertà in ogni sua forma”.
Con queste parole Alfredo Bontempo, commissario cittadino dell’Italia dei valori, rilancia a Vasto la campagna di adesione al partito di Di Pietro che terminerà il prossimo 20 Novembre. “L’Idv – prosegue Bontempo – è aperto a tutti coloro che intendono contribuire alla realizzazione di un programma di rinnovamento politico partecipando al radicamento dell’Idv sul territorio ed al superamento dell’attuale ghettizzazione ideologica di cui sta soffrendo il partito”.
E’ possibile tesserarsi presso la sede politica del partito, in Largo del Fanciullo numero 6 (a fianco della Cattedrale di San Giuseppe), aperta nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato dalle 18 alle 20, o contattando i responsabili della campagna tesseramento ai seguenti numeri di telefono: Alfredo 3926583280, Corrado 3473168294 e Giuseppe 3493131807.  

Più informazioni su