vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Raduno degli ex dipendenti Siv, crescono le adesioni all'iniziativa

Più informazioni su

SAN SALVO – Una grande rimpatriata di tutti gli ex dipendenti della Siv, l’industria del vetro che oggi si chiama Pilkington. Il passaparola sta allargando a macchia d’olio le adesioni al raduno di tutti coloro che hanno lavorato nella storica azienda della zona industriale di San Salvo. L’appuntamento è per il 27 febbraio prossimo. “Dopo il primo lancio dell’iniziativa, a ottobre scorso – spiega Nicola D’Adamo, del comitato organizzatore – molti dipendenti di prima generazione si sono messi a disposizione per l’organizzazione dell’evento.
Nei giorni scorsi in un hotel della Marina il gruppo, composto da 30 rappresentanti dei vari reparti ed uffici, si è costituito in comitato presieduto da Aldo Pellissoni (ex direttore di personale e organizzazione) ed ha stilato il programma di lavoro.
Non avendo a disposizione gli indirizzi di migliaia di dipendenti, gli inviti vengono fatti con il passaparola. Ogni rappresentante di reparto o ufficio che fa parte del comitato provvede ad avvertire i suoi colleghi ed a raccogliere le adesioni.
Il 15 gennaio si saprà quante persone avranno aderito e sulla base di quei numeri verrà stabilito dove tenere il raduno e quale sarà il programma della giornata.  L’intento della manifestazione è solo quello di rivedersi dopo tanti anni e passare una serena giornata assieme”.
Per informazioni: 0873 378820 (M. Pia Scopa), 328 9169155 (Nicola D’Adamo), 328 7652053 (Umberto Marrami, coordinatore).

michelabevilacqua@vastoweb.com

Più informazioni su