vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Barmen vastesi vincono a Fano e si qualificano alle finali nazionali

Più informazioni su

VASTO – Specialisti vastesi dello shaker sbancano il concorso interregionale di Fano. Due di loro, Ilenia Baiocchi e Vitale Chirulli, parteciperanno alle finali nazionali che si terranno a novembre a Venezia. A raccontare la splendida avventura dei professionisti vastesi è William Menna, delegato per il Vastese dell’Aibes, associazione italiana barmen e sostenitori.

“Il concorso interregionale, svoltosi nella splendida location dello Yacht-club di Fano, ha portato alla vittoria ben cinque giovani vastesi; in particolare, per due di loro si sono aperte le porte della finale nazionale che si terrà il prossimo novembre nella suggestiva cornice di Venezia.
A salire sui gradini più alti del podio sono stati Ilenia Baiocchi (pasticceria da Lino – Vasto), che ha conquistato la giuria con il suo Prestige, e Vitale Chirulli (Hotel Cristallo Palace – Cortina) che è riuscito a portare a casa lo shaker d’oro, trofeo del prestigioso premio A.Zola.
Si sono distinti inoltre, Alessandro Franco (Pasticceria da Lino) che è risultato secondo nella categoria frozen, Valentino Savini (Bar Meeting – San Salvo Marina) e Rocco Bucco (La rosa dei venti – San Vito) rispettivamente secondo e quarto nella categoria pre-dinner”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su