vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vigili urbani, cambio al vertice: da Rimini arriva il comandante donna

Più informazioni su

SAN SALVO – Arriva da Rimini il nuovo comandante della polizia municipale di San Salvo. Si chiama Silvana Paci e attualmente è al comando del Distaccamento di Marina Centro, il cuore della movida del capoluogo romagnolo. Dal primo luglio prenderà servizio a San Salvo, sostituendo il maggiore Benedetto Del Sindaco, “che sarà assegnato a un nuovo e prestigioso incarico”, annunciano il sindaco, Gabriele Marchese, e l’assessore alla polizia municipale, Domenico Di Stefano.

“L’amministrazione – commenta il primo cittadino – con questa scelta vuole dare nuovo impulso al ruolo e alla funzione degli agenti sul territorio comunale”.
“Siamo certi che la città accoglierà positivamente il nuovo comandante e collaborerà con gli agenti riconfermando loro fiducia e stima”, aggiunge Di Stefano. “Tutte le scelte fatte negli ultimi tempi dall’amministrazione – sostiene Marchese – vanno nella direzione di rendere più funzionale la struttura comunale nel suo complesso e di migliorare ulteriormente l’erogazione dei servizi nell’interesse della città”.

Michele D’Annunzio – micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su