vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Successo del motoraduno interregionale de "I Briganti della Torre"

Più informazioni su

MONTEODORISIO – Domenica 13 giugno si è svolto a Monteodorisio il secondo motoraduno organizzato dal Motoclub locale I Briganti della Torre, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale, ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di centauri, giunti sia da diverse località abruzzesi, sia dalle vicine regioni di Molise e Puglia.
La variopinta e roboante carovana ha attraversato i centri di Monteodorisio, Scerni, Pollutri e Vasto, per poi approdare nuovamente nella cittadina di partenza, ove i partecipanti si sono ritrovati a degustare i piatti della tradizione monteodorisiana presso il ristorante Mare & Monti.
Soddisfazione per la perfetta riuscita della manifestazione è stata espressa dal direttivo del moto club: “La partecipazione così massiccia al II motoraduno de I Briganti della Torre rende onore al lavoro svolto in questo anno da tutti i componenti del moto club, cui va il nostro sincero ringraziamento per la fattiva collaborazione dimostrata. A settembre ci accingiamo a spegnere la nostra seconda candelina e siamo davvero orgogliosi di vedere crescere costantemente il numero degli associati. E’ il segno del buon lavoro svolto”.
In attesa della prossima manifestazione, che riguarderà le moto d’epoca, l’attenzione dei Briganti si sposta ora sul campione Daniele Di Cicco, alias Comodino # 200, associato del moto club, il quale gareggerà nella tappa locale del Trofeo Centro Sud Italia di Supermoto (Motard), in programma nel nuovo circuito di Ortona nella mattinata di domenica 20 giugno. Il moto club invita tutti gli appassionati di motard ad accorrere: lo spettacolo è assicurato.

Rosario Di Giacomo (I briganti della Torre) 

Più informazioni su