vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Alla villa comunale il 4 e 5 settembre festa provinciale di Rifondazione

Più informazioni su

VASTO – Sarà la villa comunale di Vasto a ospitare il 4 e il 5 settembre Liberafesta, la festa provinciale di Liberazione, organizzata dal circolo Sante Petrocelli di Rifondazione comunista in collaborazione con la Federazione di Chieti. Vasto è stata scelta come sede dell’evento dopo “il successo – si legge in una nota del Prc – della festa di Liberazione 2009, che ha visto la presenza di oltre tremila persone”. Sarà “una festa trasversale”.

Tra gli appuntamenti, due incontri politici. Il primo, il 4 settembre, alle 18: Dibattito sulla sanità abruzzese: passato, presente e quale futuro?Parteciperanno l’ex consigliere regionale Angelo Orlando ed Erminio D’Annunzio, medico chirurgo, ex assessore regionale delle Giunta di centrodestra guidata da Giovanni Pace e autore del libro: Sanità malata.

Il 5 settembre, sempre alle 18, si parlerà di Acqua pubblica e beni comuni con Corrado Di Sante del Forum acqua Abruzzo, e Augusto De Santis del Wwf regionale.

Altri appuntamenti: Concerti e musica da ballo: 4 e 5 settembre ore 20-22 Una rotonda in balera – balliamo insieme

4 settembre ore 22.00
O ‘Zulu (99 posse) + Jovine in concerto

5 settembre ore 22.00
Dj set.

Gastronomia
Cucina tipica a prezzi popolari: sagne e fagioli, ventricina, pecora alla callara, frutta fresca, vino della Cantina San Michele, birra alla spina.

 

Più informazioni su