vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ser.T, progetto "Notti sicure", sabato la "Closing Night" della stagione

Più informazioni su

VASTO – Si chiama Closing Night l’evento di chiusura di Notti Sicure, il progetto di prevenzione alcologica promosso dal Ser.T di Vasto in collaborazione con la Croce Rossa, l’Ama-Frentania di Lanciano e l’Istituto Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro.
L’appuntamento con la serata conclusiva è per sabato 4 settembre, dalle 21 in poi, all’Arena delle Grazie. Il programma prevede l’esibizione di Giannicola Ventrella, dei Blue-S-Pirit e dei  Fabio Neri and Co.
Oltre allo stand del Ser.T e della Croce Rossa (che distribuiranno materiale informativo sulla guida sicura e sul bere responsabile e saranno a disposizione di chi vorrà sottoporsi volontariamente al test dell’ Etilometro), saranno presenti anche gli stand delle associazioni locali che hanno aderito all’iniziativa: Ricoclaun Vasto Onlus, Arci, Avis e Melodie. All’organizzazione dell’evento e delle altre serate organizzate nel corso dell’estate hanno collaborato anche l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vasto, la Compagnia dei carabinieri  e la proprietà della discoteca Baja Village.

Antonietta Fabrizio – responsabile di Notti sicure

Più informazioni su