vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

D'Alessandro (Apv) spara su entrambi i poli: "Non avete un progetto"

Più informazioni su

VASTO – “A sinistra c’è l’Idv che spinge, almeno apparentemente, per cambiare Lapenna, a destra tanti nomi, ma nessun candidato”. Alleanza per Vasto si pone al centro dello schieramento politico e spara su entrambi i poli. Davide D’Alessandro, coordinatore del movimento che sosterrà Nicola Del Prete candidato sindaco, ribadisce che ApV costituirà il terzo polo. “Con la ripresa della politica settembrina – scrive D’Alessandro in una nota – dopo un’estate che ha segnato il 30% di presenze turistiche in meno (la stessa percentuale dell’aumento della tassa sull’immondizia), tra una festa di partito e l’altra, non si delinea ancora un quadro chiaro in vista delle prossime elezioni amministrative.
A sinistra c’è l’Idv che spinge, almeno apparentemente, per cambiare Lapenna, a destra tanti nomi, ma nessun candidato”.
Alleanza per Vasto sta preparando “un’assemblea pubblica che sancirà un ulteriore incontro con la città. Non siamo una lista che esercita pressione, che mira allo strapuntino. Siamo – afferma D’Alessandro – portatori di un progetto”.

Più informazioni su