vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Si ribalta il trattore, trentenne operato per emorragia interna

Più informazioni su

VASTO – E’ stato operato per ricomporre una frattura al bacino e tamponare un’emorragia interna N.C., il trentenne rimasto vittima stamani a Vasto di un incidente agricolo. Era andato in campagna per vendemmiare.

I fatti. E’ ricoverato all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto N.C., 30 anni, rimasto vittima di un incidente agricolo stamani in località San Lorenzo. Il trattore gommato che stava azionando si è ribaltato lungo una stradina di contrada Cupa nei pressi di località San Lorenzo, alla periferia occidentale della città. L’allarme è stato lanciato da un amico che lo seguiva in macchina intorno alle 7, quando i vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo sono intervenuti sul posto insieme ai carabinieri e lo hanno liberato. L’uomo è stato trasportato in ambulanza in ospedale, dove i medici per ora non hanno sciolto la prognosi.

Altri 3 morti. E’ di tre morti il bilancio degli incidenti agricoli accaduti negli ultimi 12 mesi nel Vastese: a settembre del 2009 aveva perso la vita un ottantaquattrenne di Tufillo, a marzo e rimanere schiacciata sotto il trattore gommato che stava manovrando era stata una donna di 61 anni di Pollutri. L’ultima disgrazia era toccata in sorte a un sessantasettenne di Carunchio l’11 agosto.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su